Skip to main content

PROGETTI - Food

Trattoria detta del BRUXABOSCHI

ESIGENZA

Aumentare e gestire la presenza sui social, promuovere il servizio di delivery e il servizio in sala.


RISULTATI

Il cliente è stato acquisito proprio in concomitanza della pandemia, ma nonostante il difficile periodo il pubblico del Bruxaboschi è stato sempre presente e molto attivo. Tutti i post sono sempre stati condivisi da molti fan e la pagina Facebook in 4 anni è cresciuta di 2674 follower, mentre quella instagram partita da zero ha 2402 follower.

Nel 2022 il Locale Storico ha compiuto 160 anni, per tutto l'anno abbiamo creato attività legate alla ricorrenza, aperto il canale youtube dove abbiamo caricato per ogni mese una videoricetta della tradizione.

Il 2023 sarà l'anno dedicato alle eccellenze del territorio per le quali stiamo producendo contenuti video che stiamo promuovendo sui canali social.

Scopri sotto le ATTIVITA'

ATTIVITA'

FOTOGRAFIA

  • Reportage fotografici e video preparazione sala e cucina
  • Scatti fotografici piatti
  • Reportage durante eventi
  • Video mensili per le ricette della tradizione
  • Trasferte dai fornitori per foto e video che valorizzino i prodotti del territorio

GRAFICA TRADIZIONALE

  • Logo 160 anni
  • Buono regalo
  • Cartolina di Natale
  • Carta degli allergenti e ingredienti
  • Carta delle rigenerazioni per il delivery
  • Carta dei vini
  • Rollup 160 anni
  • Banner 160 anni

MAIL MARKETING

  • Campagne di Mail Marketing mensili per promuovere il servizio di consegna a domicilio e per comunicare i vari cambi di DPCM
  • Campagne mensili per promuovere le videoricette della tradizione

SOCIAL

  • Piano editoriale
  • Campagne social
  • Produzione contenuti fotografici e video
  • Gestione Facebook
  • Gestione Instagram, story permanenti
  • Grafiche Whatsapp liste broadcast
  • Gestione del canale Youtube

Sei interessato a questi tipi di attività?